Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

sabato 7 settembre 2013

30 giorni di libri#24

Buongiorno lettrici e lettori, come state?
Io sono abbastanza stanca, ma sto per finire 'Le magie di Omnia' e mi sento realizzatissima. Credo di riuscire a pubblicare la recensione per oggi!
Nel frattempo, continuo con la rubrica



Giorno 24: Un libro che ti fa fuggire dal mondo
Allora, questa è difficile perché ci sono tantissimi libri che mi hanno presa così tanto da farmi dimenticare cosa avessi intorno durante la lettura. Potrei dire 'Everlost', 'Everwild', 'Le magie di Omnia', 'Il giardino dei segreti' e tanti altri.. Però ho deciso di scegliere la saga de 'Nina la bambina della Sesta Luna', che mi tiene compagnia sin da quando sono piccola.


I libri di 'Nina la bambina della Sesta Luna' di Moony Witcher

E voi invece? Anche la vostra scelta è ardua come la mia?

2 commenti:

  1. Mmmm oddio che domanda difficile!
    Forse Hyperversum che mi ha trasportato nel medioevo *-*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.