Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

giovedì 2 gennaio 2014

Bloglovin - ignorate questo post

Scusate, mi serve fare questo post per potermi iscrivere a bloglovin ahahha

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/11362467/?claim=qhnqrzvw34h">Follow my blog with Bloglovin</a>

8 commenti:

  1. ahahahah anch'io l'ho fatto all'inizio xD però non mi seguiva nessuno, quindi dubito che qualcuno l'ha visto xD

    RispondiElimina
  2. Ahahahah! Beh tienilo, capita che blogger visualizzi dei post con parecchie ore di ritardo mentre su bloglovin vedi tutto subito! ;)
    Comunque passavo per dirti che ti ho taggata: http://sentieridineverossa.blogspot.it/2014/01/tag-looking-ahead-2014.html

    RispondiElimina
  3. Buonpomeriggio a tutti!Cerco una/due collaboratrici per un nuovo blog libresco.Se siete interessate,contattatemi a questo indirizzo email: sweetflowerbouquet@gmail.com

    -Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela!
      Io mi tiro indietro, voglio seguire al meglio il mio piccolo posticino!
      Spero che troverai presto qualcuno.

      Elimina

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.