Chi sono?


io Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza umbra estremamente curiosa, amante degli animali, della natura, delle scienze, del cibo, dei giochi da tavola/videogiochi e dei libri. Amo leggerli, viverli e respirarli. Non ho un genere preferito ed ho sempre pensato che cercare di abbracciare la lettura nel suo insieme sia un enorme pregio. Ammetto, però, di avere qualche difficoltà con alcuni generi, come gli erotici, gli storici e i gialli (che leggo più raramente rispetto agli altri). In questo blog scrivo della mia passione librosa, con recensioni e rubriche. Che altro posso dirvi di me? Sono laureata in Lingue e culture straniere e in Scienze socioantropologiche per l'integrazione e la sicurezza sociale. Non so ancora come sarà il mio futuro, ma sono molto determinata a scoprirlo. Ho la sfortuna nel sangue, ma cerco di sorridere alla vita!

martedì 2 maggio 2017

Cover Reveal: 'Cassia' di Giovanna Roma | Giveaway: 'Adam' di Giovanna Roma


Buongiorno lettori! Oggi scrivo per voi un cover reveal per presentarvi il nuovo libro di Giovanna Roma, autrice che ho segnalato diverse volte qui nel blog. 
Oltre alla rivelazione della copertina di questo libro in uscita il 16 Maggio, l'autrice ha indetto un giveaway per provare a vincere una copia cartacea autografata del primo romanzo di questa serie. Mi sembra un'idea molto carina, in quanto molti dei suoi lettori attendono sempre l'uscita completa di una saga (in questo caso trilogia) per iniziare a leggerla. Ebbene, l'autrice ha pensato proprio a tutti coloro che finalmente potranno dedicarsi tranquillamente alla lettura delle sue opere, mettendo in palio 'Adam', primo libro della serie Deceptive Hunters.
Per prima cosa, però, direi di pensare a 'Cassia'! Qui di seguito ve lo presento!

Titolo: Cassia
Serie: Deceptive Hunters #3
Autore: Giovanna Roma

Trama: Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita.
Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale.
E questo ha attirato la loro attenzione.
Stanno venendo a prendermi.
Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda.
L'altro vuole togliermi di mezzo per sempre.
Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all'impensabile.
La loro offerta non ha affatto il gusto di un'offerta.
Uscirne è impossibile.
Divengo parte di un piano già in atto.
Divengo l'ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere.
Divengo una cacciatrice.

In attesa dell'uscita, aggiungetelo su Goodreads!
Della stessa serie:
'Adam' #1
'Razov' #2

Allora, che ne pensate? Vi piace questa copertina? Io trovo molto interessante il colore utilizzato e il fatto che il titolo sia sfumato invece che avere un colore tutto suo! 'Cassia' non uscirà prima di qualche settimana, ma nell'attesa i lettori possono ricevere estratti in anteprima, nuovi teaser grafici, partecipare ad altri giveaway esclusivi e vincere delle copie dei romanzi di Giovanna Roma in anteprima (ARCs), tutto questo seguendo le news sul gruppo Giovanna Roma's News.
Ora, è arrivato il momento più goloso per tutti i lettori di Giovanna che attendevano con ansia di iniziare a leggere questa trilogia! Qui sotto trovate tutte le regole per partecipare al giveaway.. e non solo!

Il vincitore riceverà la COPIA CARTACEA AUTOGRAFATA del primo romanzo della serie.

Ecco come vincere:
-Like alla pagina facebook Autrice;
-Condividi il post fisso della pagina Autrice sulla tua bacheca in modalità PUBBLICA;
-Sotto il post fisso commenta con i link (o screen) delle tue recensioni sui romanzi che hai già letto dell'autrice (le recensioni devono essere su Amazon e/o Goodreads).
[-Entrare nel gruppo Giovanna Roma's News  non è obbligatorio, ma apprezzato di cuore.]

L'autrice:
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano" e lo storico "Il patto del marchese".

Seguila su:

E questo è tutto!
Avete tempo fino al 6 Maggio per partecipare al giveaway.
Il 7 maggio l'autrice estrarrà il vincitore sui suoi social.
Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Se ti va, ricordati di lasciare un commento. Risponderò al più presto!❤

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.